sabato 18 dicembre 2010

L'OLIO DI PALOMBARA SABINA

Finalmente posso mostrarvi il mio olio.
Per un'anno ho curato gli olivi del terreno di Palombara , li ho liberati dalle erbe infestanti, ho raccolto le olive , le ho portate al frantoio e finalmente ecco il mio olio rigorosamente biologico!
Il suo colore è verde dorato ed il sapore è delicato e fruttato.
Ho disegnato anche l'etichetta ...si chiama "Cinque sassi" .
Non vi nascondo che, per una cittadina come me, l'impresa è stata ardua ma la soddisfazione ha compensato la fatica.

3 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

certo che deve essere una soddisfazione che non ha eguali;complimenti per l'etichetta a mio parere è molto bella.E' proprio un bel regalo di Natale.AUGURI

nene ha detto...

COMPLIMENTI!!
che soddisfazione enorme
é un po' anche il mio sogno :) brava brava !!!

Il giardino di rosmarino ha detto...

grazie di vero cuore per il tuo commento ,mi ha fatto molto piacere sopratutto in questo periodo per me un pò particolare.Grazie ancora e buon Natale