giovedì 9 dicembre 2010

LA GHIRLANDA DELLE MIE PASSIONI (Christmas Wreath)

Questa mattina, uscendo da casa, ho notato che la mia vicina ha già addobbato la porta del suo appartamento. Solo allora mi sono resa conto che è già tempo di Natale e di essere molto in ritardo.
A Roma è tradizione preparare l'albero e il presepe per l'8 dicembre ma io non la rispetto mai.
Appena tornata a casa, mi sono messa subito al lavoro ed ho realizzato una ghirlanda da appendere sulla porta di casa.
Il tema di quest'anno è: le mie passioni...ed ecco il risultato.
Una ghirlanda piena di bottoncini, peperoncini, pasta, charms, tasti di un vecchio computer e, se guardate il particolare, anche due ferri e un gomitolo per il lavoro a maglia.
Eccetto la ghirlanda di polistirolo che fa da base, ho utilizzato tutte cose che avevo in casa, secondo la regola che è meglio riciclare.
E' una ghirlanda da guardare con attenzione....già, l'attenzione! Ne ho così poca ! Usando la colla a caldo, mi sono ustionata un dito!

Nessun commento: