lunedì 2 marzo 2009

Borsettina giapponese "minimal"

A volte, quando faccio una passeggiata o vado in palestra, per i pochi oggetti che porto con me, non mi occorre una borsa grande ma preferisco una borsettina a tracolla che non mi pesi sulle spalle.
Poichè avevo a disposizione dei ritagli di stoffa jeans, che gentilmente mi aveva regalato un signore di Borgagne ( in provincia di Lecce) che fa il tagliatore di pantaloni, ho pensato di realizzare una borsetta"minimal" in stile giapponese.
Per gli esagoni, applicati a mano, ho aperto la scatola dei ritagli di stoffa e ho trovato questi tessuti stampati con motivi di ispirazione orientale.
Per il "sashico" ho usato del cotone da ricamo bianco....
Ne è nata una borsetta piccola ma molto comoda anche perchè in armadio, essendo piatta, occupa poco posto!

Nessun commento: