lunedì 3 novembre 2008

Per la serie " TUTTO SI CREA E NULLA SI DISTRUGGE"


Qualche mese fa mio figlio ha sostituito la tastiera al suo PC e io, invece di buttarla, l'ho messa da parte.
Ebbene, un giorno, munita di cacciavite e di pazienza, l'ho smontata e ho messo i tasti in una scatola sapendo che prima o poi avrei avuto un'idea per il loro riciclo.
Il momento è arrivato! Ho utilizzato un avanzo di stoffa che avevo in casa e ho creato una borsa ultratecnologica!!!
I tasti li ho forati a caldo utilizzando un chiodo e poi li ho cuciti sopra la soffa come fossero bottoni. Ho poi aggiunto alcuni bulloni e anelli di metallo.... e il gioco è fatto!


1 commento:

Paola C. ha detto...

Veramente originali !!! Non avrei mai pensato di poterli utilizzare ...
Salutissimi e auguri per la nuova avventura
Paola